Prendersi cura del proprio corpo non deve essere una rincorsa nociva e stressante verso un ideale di bellezza tanto perfetto quanto finto, ma un atto di amore per noi stessi.
Spesso dieta e attività fisica da sole non riescono a regalarci il corpo che desideriamo. È proprio qui che, attraverso protocolli combinati e personalizzati per ogni paziente, viene in nostro aiuto la Medicina Estetica.
PROTOCOLLO COMBINATO
La combinazione di tecnologie di ultima generazione e metodologie all’avanguardia ci permette di trattare con efficacia adiposità localizzata, lassità cutanea, ritenzione idrica e cellulite. Tra i trattamenti consigliati:
– Carbossiterapia: prevede l’inoculazione di anidride carbonica nel sottocute tramite piccoli aghi favorendo il ripristino del microcircolo, la riattivazione del metabolismo cellulare oltre che un effetto lipolitico.
– Mesoterapia: microiniezioni intradermiche di sostanze farmacologicamente attive in corrispondenza del distretto dell’inestetismo che vuoi migliorare (efficace su cellulite, ritenzione idrica e adiposità localizzata).
– Body Fx e Morpheus8: combiniamo la riduzione del tessuto adiposo con il rassodamento cutaneo, per contorni corporei definiti e una pelle visibilmente più liscia.
APPLICAZIONI
Braccia, glutei, cosce, addome
CICLO
I trattamenti e il numero di sedute può variare in base all’entità della problematica e alla risposta individuale della paziente